Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.
Nota:
Fornitura di un sistema laser versatile a impulsi ultra-corti ad elevata energia e repetition rate, dotato di doppia uscita ottica parametrica, una al femtosecondo e una al picosecondo, entrambe tunabili da UV a NIR, completo di modulo per spettroscopia risolta in tempo configurato per permettere misure di assorbimento transienti (Pump-Probe), anche in modalità “multi-pulse”, e Raman stimolato (fSRS) per le esigenze di ricerca del Dipartimento di chimica e chimica industriale - DCCI. CUP D53C25000770001.
Informazioni ulteriori
Gli operatori economici che ritengano di produrre e/o commercializzare dispositivi che rispondano alle esigenze funzionali e prestazionali già menzionate dovranno far pervenire entro il 05 settembre 2025 alle ore 12:00 all’indirizzo PEC areanegoziale@pec.unige.it, la seguente documentazione:
a) Modulo A;
b) Scheda tecnica del prodotto/dei prodotti;
c) Dichiarazione attestante l’equivalenza prestazionale e cioè che le caratteristiche ottemperino in maniera equivalente alle esigenze per le quali è richiesta la fornitura, esplicativa e dettagliata.
Allegati

(Pubblicato il 06/08/2025 - Aggiornato il 06/08/2025 - 235 kb - pdf)