Portale Trasparenza Università degli Studi di Genova - Esiti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Università degli Studi di Genova appartiene a
Università di Genova
Accesso utente
Università degli Studi di Genova
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Youtube
Instagram
LinkedIn
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Collegio dei revisori
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sulla insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Accordi stipulati con soggetti terzi
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Avvisi pubblicati fino al 31/12/2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Albo
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di concorso
»
Esiti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Esiti
✕ Chiudi
Ricerca negli esiti
Oggetto
Struttura di riferimento
qualunque
100005 - Scuola Politecnica
100006 - Dipartimento di Farmacia
100008 - Dipartimento di medicina sperimentale
100009 - Dipartimento di Neuroscienze, Riabilitazione, Oftalmologia, Genetica e Scienze Materno-Infantili
100010 - Dipartimento di Scienze chirurgiche e diagnostiche integrate
100011 - Dipartimento di Scienze della salute
100012 - Dipartimento di Economia
100013 - Dipartimento di Giurisprudenza
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
100015 - Dipartimento di scienze politiche e internazionali
100016 - Dipartimento di Antichità, filosofia e storia
100017 - Dipartimento di Italianistica, romanistica, antichistica, arti e spettacolo
100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne
100019 - Dipartimento di chimica e chimica industriale
100020 - Dipartimento di Fisica
100021 - Dipartimento di Matematica
100022 - Dipartimento di Scienze della terra, dell'ambiente e della vita
100023 - Dipartimento di Informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi
100025 - Dipartimento di ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti
100026 - Dipartimento di Ingegneria navale, elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni
100027 - Dipartimento Architettura e Design
100028 - Sezione interscuola Politecnica del DIBRIS
100033 - AREA RICERCA, TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E TERZA MISSIONE
100035 - AREA PERSONALE
100324 - SETTORE VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA, TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E RAPPORTI CON LE IMPRESE
100425 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DIMI)
100426 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DIMES)
100429 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DISSAL)
100444 - UNITÀ AMMINISTRATIVO-GESTIONALE (DITEN)
100495 - SETTORE WELFARE E SVILUPPO DEL PERSONALE
121 - CENTRO INTERUN. RIC. SULL'INFLUENZA E LE ALTRE INFEZIONI TRASMISSIBILI (C.I.R.I. - I.T.)
130 - Centro italiano di eccellenza sulla logistica, i trasporti e le infrastrutture (CIELI)
Data di pubblicazione - dal
Data di pubblicazione - al
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Esiti
Stato
Oggetto
▼
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Esito
DCCI - Decreto Rep. 3455 del 02/09/2025 Approvazione atti e nomina vincitore bando 82111 del 28/7/2025 (Rep. Scientifico: Prof.ssa Lisa Moni)
04-09-2025
Esito
Scorrimento graduatoria dei vincitori per l’affidamento di insegnamenti ufficiali e di didattica integrativa a.a. 2025/2026 (Bando Decreto del Direttore DCCI n° 2667 del 26/06/2025)
29-08-2025
Esito
Nomina vincitori avvisi di selezione n.4-2920 e n.5-2921 del 15/07/2025 relativi all’affidamento di attività didattica curriculare con sede a Genova e a La Spezia ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010
28-08-2025
Esito
Nomina vincitori avvisi di selezione n.4-2920 e n.5-2921 del 15/07/2025 relativi all’affidamento di attività didattica curriculare con sede a Genova e a La Spezia ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010
28-08-2025
Esito
DIMA- Esito bando di selezione decr. n. 2750 (albo 1520) del 02/07/2025 Nomina vincitori per scorrimento di graduatoria attività di supporto alla didattica a.a. 2025/2026
27-08-2025
Esito
DIRAAS - VERBALE DELLA COMMISSIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO (Avviso rep. n. 4202 del 24/07/2025) - collaborazione scientifica occasionale per la redazione di voci del glossario e ausilio giuridico e informatico alla costruzione del lemmario per il vocabolario VocAvv, Bando PRIN 2022 prot. n° 20229FS8MZ CUP: D53D23009480006 – Progetto “Clearer Acts. VocAdv: the lexicon of the defence advocate”, finanziato con le risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) di cui al decreto direttoriale n. 104 del 02-02-2022, Decreto Direttoriale di ammissione al finanziamento n. 1016 del 07-07-2023 e finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU), resp. prof.ssa Visconti
07-08-2025
Esito
Scuola Politecnica- ESITO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA REP. N. 2613-2025 DEL 20-06-2025 PROT. 66587
06-08-2025
Esito
DIMA - Esito bando decreto n. 2750 (albo 1520) del 02/07/2025 Nomina vincitori supporto didattica lingua inglese B2 a.a. 2025/2026
06-08-2025
Esito
DIBRIS - L’AVVISO DI SELEZIONE n. 2 del 2025/2026 per l’affidamento di attività didattica curriculare ai sensi dell’art. 23, comma 2 L. 240/2010 mediante la stipula di contratti di diritto privato a titolo oneroso per l’a.a. 2025/2026
05-08-2025
Esito
DCCI - Esito bando 2668 del 26_06_2025 - supporto alla didattica
05-08-2025
Esito
DIMA - Esito bando di selezione decr. n. 2750 (albo 1520) del 02/07/2025 Nomina vincitori per l’affidamento di attività di supporto alla didattica a.a. 2025/2026 (Decreto del Direttore DIMA n° 3256 - albo 1874 del 05/08/2025, Decreto del Direttore DIMA n.3291 (albo 1911) del 07/08/2025)
05-08-2025
Esito
DIME_Esito_Graduatoria procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo_ Rep. n. 3748_03.07.2025 _Prof. Ing. Paolo Silvestri
02-08-2025
Esito
DISTAV - Esito procedura comparativa per attività di ricerca al Progetto Interreg Italie-France Marittimo 2021-2027 Projet CAP’M dal titolo “Coopération entre les Aires Maritimes Protégées CAP Martin CAPo Mortola”. Avviso determina 4401 del 01/08/2025. Vincitrice Dott.ssa Cesarato Giulia
01-08-2025
Esito
DIFI: Didattica Curricolare a.a 2025/2026 - Esito Avviso di Selezione decr.2543 (albo 1385) del 17/06/2025
01-08-2025
Esito
Esito bando di selezione decr. n. 2667 del 26/06/2025 Nomina vincitori per l’affidamento di insegnamenti ufficiali e di didattica integrativa a.a. 2025/2026 (Decreto del Direttore DCCI n° 3179 del 31/07/2025)
31-07-2025
Esito
DISFOR: ESITO PROCEDURA COMPARATIVA BANDO INSEGNAMENTI 25/26 II GRUPPO
30-07-2025
Esito
DISFOR: ESITO PROCEDURA COMPARATIVA BANDO RAISE Migliavacca
30-07-2025
Esito
DISFOR: ESITO PROCEDURA COMPARATIVA BANDO RAISE Migliavacca
30-07-2025
Esito
Esito bando 2794 del 04/07/2025 Bando finalizzato alla stipula di un contratto di diritto privato a titolo oneroso per lo svolgimento di n. 30 ore di didattica integrativa per le nuove matricole dell'Ateneo per l'anno accademico 2025/2026
29-07-2025
Esito
Esito bando 2795 del 04/07/2025 Bando finalizzato alla stipula di un contratto di diritto privato a titolo oneroso per lo svolgimento di n. 120 ore di didattica integrativa per le nuove matricole dell'Ateneo per l'anno accademico 2025/2026
29-07-2025
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Balbi, 5 - 16126 Genova (GE)
PEC
protocollo@pec.unige.it
Centralino +39 01020991
P. IVA 00754150100
Seguici su:
Facebook
Youtube
Instagram
LinkedIn