Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI ONCOLOGIA ED EMATOLOGIA
Competenze
DIPARTIMENTO DI ONCOLOGIA ED EMATOLOGIAStrutture organizzative in quest'area
- T16 - UOC ONCOLOGIA MEDICA 2
- T18 - U.O. CLINICA DI ONCOLOGIA MEDICA (EX U.O. ONCOLOGIA MEDICA B)
- T27 - CLINICA DI CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA
- U23 - U.O. CLINICA EMATOLOGICA
- U3A - SSD GENETICA DEI TUMORI RARI
- U43 - U.O.C. CLINICA DI CHIRURGIA SENOLOGICA