Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E ORGANI DI SENSO IRCCS
Competenze
DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E ORGANI DI SENSO IRCCSStrutture organizzative in quest'area
- 700041 - INCARICO DI PROGRAMMA MALATTIE VASCOLARI DEL SISTEMA NERVOSO
- H33 - U.O. RIABILITAZIONE E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE
- U27 - U.O. CLINICA NEUROLOGICA 2
- UNED - U.O.CLINICA NEUROLOGICA 1 E 2 (DEGENZA)