Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA GENERALE E SPECIALISTICA IRCCS
Competenze
DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA GENERALE E SPECIALISTICA IRCCSStrutture organizzative in quest'area
- AREA ATTIVITĀ AD INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO
- H1G - U.O.S. Foniatria
- INCARICO DI PROGRAMMA LABORATORIO DI AUTOIMMUNOLOGIA E COORDINAMENTO CON LA CLINICA
- U.O. SEMPL. DIPARTIMENTALE CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA
- U17 - U.O. MEDICINA DEL LAVORO
- U1B - U.O.SEMPL.DIP.FISIOPATOL.RESPIRATORIA