Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
CONSIGLIO DEI CORSI DI LAUREA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE DELLA FORMAZIONE E LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE PEDAGOGICHE PER LA PROGETTAZIONE, LA CONSULENZA E IL COORDINAMENTO DEI PERCORSI EDUCATIVI
Competenze
CONSIGLIO DEI CORSI DI LAUREA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE DELLA FORMAZIONE E LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE PEDAGOGICHE PER LA PROGETTAZIONE, LA CONSULENZA E IL COORDINAMENTO DEI PERCORSI EDUCATIVIStrutture organizzative in quest'area
- 10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
- 8750 - SCIENZE PEDAGOGICHE E DELL'EDUCAZIONE
- 8755 - SCIENZE PEDAGOGICHE
- 9922 - PEDAGOGIA, PROGETTAZIONE E RICERCA EDUCATIVA